Emergenza Covid-19

Info
Per informazioni su problematiche legate all’emergenza Covid-19 e per giustificazioni assenza per malattia scrivere a info@datdanzaarteteatro.it
Domande e risposte sul Covid 19
Chiamare il Medico o Pediatra, il quale darà indicazione al proprio assistito in base al fatto che si tratti di un contatto stretto oppure no.
Nel caso di contatto positivo la scuola ha l’obbligo di sospendere le lezioni e raccomanda agli allievi e/o ai genitori di rivolgersi al proprio Medico/Pediatra
Noi possiamo comunicare la data nella quale è stata riscontrata la positività, dopodiché bisogna rivolgersi sempre al proprio Medico/Pediatra che valuta se l’Allievo/a necessita di effettuare un tampone. Per il rientro in Accademia è necessario solo un certificato di buona salute.
In caso di contatto stretto, occorre l’esito di un tampone negativo effettuato dopo 10 gg di quarantena e il certificato medico di buona salute.
Se si ha un contatto non diretto per il quale si seguano 14 gg di quarantena senza effettuare il tampone, occorre sempre il certificato medico di buona la salute.
In entrambi i casi è sempre raccomandato di rivolgersi al proprio Medico curante.
Per gli studenti stranieri e/o fuori sede, non residenti, al fine di ottenere il certificato per il rientro in presenza, è possibile rivolgersi presso la ASL del proprio distretto, ufficio per non residenti, e, che i certificati si possono inviare per mail direttamente in Accademia, al seguente indirizzo: info@datdanzaarteteatro.it
Avvertire immediatamente l’AND che provvederà con il suo Medico di riferimento a prendere decisioni in merito all’eventuale sospensione delle lezioni.
Il rientro in Accademia prevede sempre un certificato di negatività al Covid-19 e di buona salute.
Contatti
Sede: Via Fridiano Cavara 17, 00171, Roma (RM)
P.IVA 05854930871
Email: info@datdanzaarteteatro.it
Telefono e Whatsapp: 393 26 24 269
Seguici sui vari social: